Un debutto con tanto di cappello per le nuove fragranze Diesel Denim, che arriveranno in profumeria in questi giorni. Un grande party, con numerosissimi ospiti che presso il Beauty Store Sephora di Milano, si sono lasciati ammaliare dallo charme del testimonial della campagna di Diesel Fuel for Life Denim: Marlon Teixeira.
Marlon, nonostante la sua giovane età, e probabilmente grazie al suo fascino, vanta un curriculum di tutto rispetto: è già stato testimonial di importanti case di moda, ed è già nella Top 50 dei modelli più sexy del mondo
Marlon, con il suo sorriso da “ragazzo della porta accanto”, durante l’evento si è concesso generosamente a tutte le fan accorse al Beauty Store Sephora per farsi immortalare con lui sul set fotografico.
Durante la serata è stato trasmesso in anteprima lo spot di Fuel for Life Denim, girato a New York e diretto da Melina Matsoukas, la regista dei videoclip musicali di Lady Gaga, Rihanna, e J. Lopez. Insomma le premesse per il successo delle due nuove fragranze Diesel Denim, ci sono tutte.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…