Cambio di stagione anche per il beauty, via gli ombretti e tutti i prodotti per il make up troppo scuri e benvenute nuance pastello e tonalità luminose. Lasciamoci alle spalle i cupi colori dell’inverno e prepariamoci ad affrontare la bella stagione con le nuance più glam dell’estate. Ecco cosa ci riservano i nuovi beauty trend per il make up occhi della primavera estate 2014.
I suggerimenti come sempre arrivano direttamente dalle passerelle internazionali, da Milano, Londra, Parigi e New York, e basta dare un’occhiata alle sfilate per percepire quel senso di naturalità del make up che soprattutto per quanto riguarda gli occhi è letteralmente “nude”, ecco perché nel nostro beauty case non potranno assolutamente mancare:
L’ombretto questa primavera si abbina all’abito quindi via libera alle tinte pastello, alle pennellate agrumate del giallo e dell’arancione, al radiant orchid, il colore dell’anno secondo Pantone, e alle tonalità romantiche ma decise come il lilla, il fucsia e l’azzurro. Per un’occasione speciale, invece, date sfogo alla vostra fantasia, e puntate tutto su un make up multicolor lasciandovi ispirare dai meravigliosi anni ’70, oppure provate a realizzare un smokey eye nei toni dell’oro e del bronzo. Vi piacciono i colori scuri? Se proprio non potete farne a meno provate a dare un tocco di colore con un blush molto chiaro o rifinite il make up occhi con una matita molto chiara o un eyeliner bianco.
In cerca di ispirazione? Date un’occhiata alla nostra gallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…