Nuovi smalti Chanel 2012: minerali e pietre preziose sulle unghie

244

Rischiare di rimanere senza i nuovi smalti di Chanel, sta diventando, anche per tutto il 2012, una questione che sta a cuore di tutte le fashion victim. Questa volta, gli attesissimi sono tre smalti dai colori minerali: Graphite, Quartz e Peridot. Ve li presentiamo.

Nuovi smalti Chanel 2012: minerali e pietre preziose sulle unghie

Attendere l’arrivo dei nuovi smalti di Chanel sta diventando quasi una disciplina agonistica! E si, perchè Chanel, come già per tutto il 2011, anche per il 2012 preannuncia stupende Edizioni Limitate per i suoi smalti amatissimi e introvabili. Le cose andranno sicuramente così, anche per i nuovi attesissimi n. 529 Graphite, n. 531 Peridot e il n. 525 Quartz.

Si tratta di 3 colorazioni assolutamente innovative e ultra-brillanti ispirate al mondo dei minerali e delle pietre preziose. Dopo i metalli fusi come nel caso di Steel, questa volta, si tratta di nuove tonalità originalissime e difficilmente imitabili, proprio perchè ispirate alla natura minerale.

  • Graphite, già ve lo avevamo presentato, è un grigio cangiante verso toni argento compatto. La grafite, infatti, è un minerale morbido e fragile, ma straordinariamente luccicante. La particolarità di Graphite è che può sembrare nero o grigio chiaro asseconda della luce che riflette.
  • Quartz è uno straordinario color caramello trasparente con tonalità metalliche. Ricordando il famosissimo Chanel Particuliere n. 505, tende però al fumè dai toni compatti. Irresistibilmente autunnale, fa pensare ad abbinamenti con pull-over e foulard dai colori caldi.
  • Peridot è invece la traduzione in uno smalto di una pietra semi-preziosa di un magico verde brillante. Peridot è cangiante al giallo e al petrolio con sfumature decisamente dorate. Simile ad un gioiello fuso, tramuta le unghie in pietre scintillanti di minerale e metallo: davvero un colpo di genio!

Adesso non ci resta che augurarci buona maratona alla ricerca dei nuovi Le Vernis di Chanel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *