Nello scatto apparso sui suoi profili social, Miriam Leone appare completamente nuda coperta solo da una foglia gigante. Nella didascalia un messaggio di self love: “Ho imparato a prendermi cura di me” e gli hashtag “rinascere”.
Che sia in una fase di cambiamento personale?
La catanese classe ’85 è stata eletta Miss Italia nel 2008. Ha esordito in televisione con la conduzione di “Unomattina Estate” nel 2009 e l’anno come attrice con “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”, al fianco di Elena Sofia Ricci e ne “Il Ritmo della Vita”.
Tra le sue interpretazioni c’è quella di Veronica Castello in “1992”, serie targata Sky Italia e poi il ruolo in “La Dama Velata”. Miriam Leone nel 2016 è sul set di “In guerra per amore”, “Fai bei sogni” e “Un paese quasi perfetto”, inoltre è nel cast de “Le Iene” al fianco di Geppi Cucciari e Fabio Volo.
Divenuta oggi una vera e propria star del piccolo schermo la Leone si è messa in gioco in varie situazioni, tutte sempre superate a pieni voti, il che la rende un’artista a tutto tondo, in grado di centrare ogni obiettivo, bella e brava com’è.
Sul noto social network posta a getto continuo immagini dei suoi lavori ma anche dello spaccato di vita quotidiana, tra foto immersa nel verde dei boschi o dei roseti ma anche al mare, quello della sua terra. Sensuale e bellissima, riesce ad attirare commenti e like pur non dovendo apparire senza veli, al contrario di molte altre sue colleghe.
La bella catanese, fidanzata con l’imprenditore, performer e musicista milanese di origini siciliane, Paolo Carullo, pur non essendo nuova alle foto del genere “vedo non vedo”, stavolta ha sbalordito i suoi follower si che non hanno perso tempo a lasciare commenti e apprezzamenti alle grazia e alle grazie l’immagine social suggerisce.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…