maschera purificante acne
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_306735′]
Ogni donna ha bisogno di prendersi cura della propria pelle e, alle volte, è sufficiente un trattamento estetico in grado di contrastare alcuni inestetismi cutanei e nutrire la pelle, donando nuova luce e vitalità all’epidermide.
L’applicazione regolare di maschere per il viso permette di regalare alla pelle un aspetto giovanile e fresco, andando anche ad intervenire in maniera specifica su particolari e specifiche imperfezioni, come punti neri, rughe, pelle secca o grassa.
[prodotti_amazon]
[amazon] Black Mask Purifing peel-off Mask Shills [/amazon]
[amazon] Garnier SkinActive Hydra Bomb [/amazon]
[amazon] Maschera Argilla Verde La Tradizione Erboristica Forsan [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Ogni maschera viso è studiata per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle a cui è destinata e la sua efficacia è data dai principi attivi che essa contiene nella formulazione e quindi mirata e finalizzata all’idratazione e alla rivitalizzazione dell’epidermide, ma anche pensata per tonificare, nutrire e ammorbidire la pelle.
Chi cerca una maschera viso purificante, non può perdere la maschera InstaNatural al Carbone, un ottimo prodotto in grado di far respirare i pori, andando a rimuovere sporco e impurità in profondità per donare alla pelle un aspetto luminoso e liscio.
Simile, ma ancora più specifica per la pulizia dei pori del viso, è la Black Mask Purifing peel-off Mask Shills, una maschera in grado di eliminare i punti neri, migliorando la circolazione sanguigna del viso e lasciando la pelle del viso liscia e morbida.
Se, invece, siete alla ricerca di una maschera viso all’argilla, potete provare la maschera all’Argilla Verde La Tradizione Erboristica Forsan, un trattamento di bellezza dermopurificante con attivi naturali e senza coloranti, in grado, grazie all’argilla verde e all’estratto di rosmarino, di favorire il recupero del benessere cutaneo.
Nutriente e rivitalizzante è la maschera Matt AgeActiv Distensiva Antirughe in Cotone a base di acido ialuronico e dermaxyl, senza profumo, coloranti e parabeni, pensata per sostenere le fibre di collagene ed elastina, riportando tono ed elasticità ai tessuti e riducendo visibilmente la presenza di rughe.
Se, poi, cercate una maschera viso per pelli secche, invece, potete provare la maschera Nivea Visage Nutriente Intensiva per pelli secche e sensibili, un trattamento mirato che nutre e ammorbidisce la pelle per avere un’epidermide levigata e vellutata grazie all’estratto di miele, olio di mandorle naturali e Hydra IQ.
Nella gallery trovate queste e tante altre maschere viso da provare per riportare un aspetto sano e vitale alla vostra pelle, ognuna perfetta per intervenire su specifici inestetismi e imperfezioni. Scegliete quella più adatta a voi!
Leggi anche:
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…