Make up, arriva una collezione ispirata alla saga di Harry Potter

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_366635′]

Alcuni personaggi letterari restano nei cuori di tanti, specialmente se le loro avventure sono state portate sul grande schermo. È il caso di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo, che da anni non smette di affascinare e far sognare lettori e appassionati di cinema, grandi e piccini. Una delle ultime novità che prende spunto dalle avventure di Harry Potter riguarda il make up; il brand Shiro, infatti, ha ampliato una collezione trucco che richiama le atmosfere dei romanzi e dei film, messa in cantiere già qualche mese fa ma ora completata e ricca di prodotti. Scopriamo, allora, questa fantastica collezione make up ispirata a Harry Potter firmata da Shiro!

Novità make up: la collezione trucco di Harry Potter

Le atmosfere magiche e un po’ cupe della saga si riflettono nella scelta dei colori per il trucco occhi; le sfumature del marrone e il nero sono i toni più presenti, ma tutti contengono un’anima shimmer per alleggerire i tratti. Sono due, sostanzialmente, gli ombretti più chiari: uno sul vaniglia e un grigio perla. Molto evocativi i nomi, dunque a prescindere dal colore sarà divertente scegliere l’ombretto del giorno in base all’ispirazione del nome che Shiro ha voluto dare!

Per quanto riguarda il trucco labbra, la collezione Shiro Harry Potter punta al gloss; non troviamo infatti dei rossetti veri e propri, segno anche che la collezione si orienta su un target teen. I colori spaziano da un gloss trasparente ma con poco convenzionali pagliuzze azzurre fino ad un tono caramello chiaro molto versatile.

Per il trucco viso questa collezione propone un bronzer color cioccolato e una cipria illuminante trasparente per completare il make up in maniera impeccabile. Entrambi i prodotti sono in polvere libera. Affascinante e simpatico il packaging di questa collezione: tutti gli ombretti singoli hanno sul tappo il personaggio cui si ispira la tonalità che contiene!

Nella nostra gallery troverete l’intera collezione Harry Potter Make Up by Shiro, con le descrizione dei colori e del finish: lasciatevi catturare dalla magia di Harry e del trucco!

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa