Lanciata la prima linea di intimo di Zara per il tuo inverno 2020

Con Zara intimo e lingerie raggiugono un nuovo livello di comfort e stile: dai reggiseni alle vestaglie, dai body ai pigiama in seta.
Viene lanciata così la collezione che stavi aspettando per concludere il tuo 2020 nel massimo del comfort e dello stile tra le mura di casa.

La nostra divisa casalinga comfy e cool è finalmente arrivata; si chiama The Famale Gaze e presenta oltre cento pezzi di abbigliamento intimo, dalla più classica lingerie fino a indumenti casalinghi come pigiami per il 2020 in seta, in materiali morbidissimi e tagli essenziali ma di tendenza.

Il colosso spagnolo è rinomato per essere tra i leader del settore nel cogliere e rielaborare al meglio gli ultimi trend.
Mentre il mondo resta a casa e la vita di ciascuno si sposta nell’ambiente domestico, con Zara intimo e abbigliamento raggiungono un nuovo livello di design e comfort. Sono un compromesso perfetto tra lo stile e la semplicità di un indumento intimo e casalingo.

Dai completi intimi minimal e super sexy, distinti dalle spalline sottili e le arricciature, fino ai body, i calzini e le vestaglie in seta.
La capsule prevede anche capi body shaping, come le tute o i leggings, altra novità assoluta nell’assortimento Zara donna.

Ogni pezzo di questa collezione Zara autunno inverno 2020 è progettato per essere morbido e adattarsi alle forme del corpo femminile, con una palette di colori delicati che include crema, argento, nero e blush, in perfetta sintonia con la stagione fredda.
La fascia di prezzo è varia, a partire dai top reggiseni a 12,99 euro fino ai 169,00 euro del vestito lingerie in seta.