Bellezza

Karl Lagerfeld make up: ecco dove trovare la sua prima collezione e quanto costa

Anche Karl Lagerfeld ha lanciato la sua prima linea make up, una collezione ricca e versatile creata in collaborazione con ModelCo. Sono ben 50 prodotti diversi per il trucco del viso, degli occhi e delle labbra, a cui si aggiungono anche pennelli, vari accessori e tutti quei must have di cui una beauty addicted non potrebbe mai fare a mano. Volete saperne di più? Allora proseguite nella lettura per scoprire quanto costano i prodotti della prima collezione Karl Lagerfeld make up e dove trovarli.

Accessori make up

Il celebre direttore creativo di grandi case di moda, dopo aver collaborato anche con altri  brand del settore della cosmesi, ha finalmente deciso di lanciare una collezione make up tutta sua, che porta anche il suo nome, puntando su formulazioni di qualità per un trucco viso, occhi e labbra impeccabile ma soprattutto a lunga tenuta. Tutto in questa collezione è stato curato nei minimi dettagli: dal prodotto al packaging, l’impronta di Karl Lagerfeld si percepisce immediatamente!

Make Up Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld Make Up: dove acquistarla e quanto costa

Si tratta di una linea di prodotti per il make up che, come potete immaginare, è in edizione limitata e sarà distribuita da Limoni, La Gardenia e Douglas: la collezione comprende ben 50 pezzi, molti dei quali omaggiamo la celebre gattina del Kaiser. Non potevano mancare ben due palette complete di ombretti, diversi gloss e rossetti, top coat per le labbra, un mascara, due eyeliner con doppia punta e diversi prodotti per il trucco delle sopracciglia, il tutto personalizzato con specchietti e piccole silhouette di Karl Lagerfeld, che trasformano questi prodotti in veri e propri feticci da collezione.

Quanto costano? Ecco la nota dolente, perché non si tratta di prodotti a buon mercato: il pezzo più costoso, per esempio, è una clutch gioiello che contiene 5 prodotti per labbra che verrà venduta intorno ai 170 euro, mentre per acquistare un prodotto labbra dovrete prepararvi a spendere cifre che possono oscillare tra 12 a 24 euro.

I prezzi aumentano sui prodotti per il trucco occhi e la base viso; insomma, come potete immaginare quella di Karl Lagerfeld è una linea make up di fascia medio alta e di estrema qualità.

Rossetti Karl Lagerfeld

LEGGI ANCHE:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa