Lady Gaga
Dalla fortunata collezione Fenty Beauty by Rihanna a quella vegana di Gwyneth Paltrow, sono tante le celebrities che si spingono ogni giorno nell’affascinante mondo della cosmesi.
Sembra, che la società di Lady Gaga, Ate My Heart Inc., abbia inoltrato, a febbraio, la richiesta per depositare un nuovo marchio: Haus Beauty, per l’appunto. Si tratta di una gamma di prodotti che comprenderebbe ombretti, fondotinta, blush, autoabbronzanti, rossetti e lip gloss. Oltre al makeup ci sarebbero anche profumi e una linea dedicata allo skin care.
Bisognerà attendere ancora un po’ prima di capire se il progetto prenderà vita per davvero, perché depositare un marchio non sempre si traduce nel lancio di una nuova linea.
Quello che possiamo dire è che se pensiamo al passato, per la cantante non sarebbe la prima incursione nel mondo del beauty: nel 2009 e nel 2010, infatti, ha creato la campagna M.A.C. Viva Glam, che comprendeva alcuni lipstick e lipgloss per una raccolta fondi contro l’Aids. Inoltre nel 2012 ha presentato Lady Gaga Frame, una fragranza per Coty, dimostrando il suo interesse per questo settore.
Indubbiamente si tratta di un personaggio eccentrico, che ama far parlare di sé e che spesso ha creato misteri, ma ciò non significa che il lancio di una sua linea sia una bufala. Ora dobbiamo prestare attenzione agli hashtag che circolano sul web – #haus, #hausbeauty e simili – per scoprire se e quando Lady Germanotta lancerà la grande novità.
Leggi anche:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…