fondotinta estate 2017
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_323857′]
Perché rinunciare al fondotinta in estate? Se scegli i prodotti giusti puoi avere un makeup perfetto e a prova di caldo indossando anche il fondotinta.
[prodotti_amazon]
[amazon] Chanel Sublimage Le Teint Fondotinta [/amazon]
[amazon] Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto [/amazon]
[amazon] Shiseido UV Protective Compact Foundation SPF30 [/amazon]
[/prodotti_amazon]
In commercio ci sono molti prodotti disponibili, tutti pensati per sublimare il colorito e lasciare un incarnato impeccabile, minimizzando le imperfezioni e donando luminosità alla pelle. Qui e nella gallery trovate i migliori fondotinta per l’estate 2017, le novità per una pelle perfetta in ogni istante!
Tra i più validi troviamo certamente Chanel Sublimage Le Teint, un fondotinta in crema che illumina moltissimo la pelle, giorno dopo giorno. La sua consistenza è caratterizzata da una sensorialità estrema e da un effetto vellutato e leggero, quasi da “seconda pelle”. In questo modo potrete avere un colorito uniforme, vitale e raggiante, mantenendo la pelle idratata, morbida ed elastica. La sua formulazione prevede, oltre a polvere di diamante e acqua concentrata di vaniglia, tre ingredienti vegetali: glicerina, biosaccaride e fitosqualane, per donare all’epidermide un’idratazione lunga e confortevole.
Da provare è anche il fondotinta Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation, un prodotto che si sincronizza alla perfezione con la pelle per donarle luminosità in ogni momento. Questo è possibile grazie a una speciale formula di rilevamento delle condizioni della pelle, capace di riconoscerne i cambiamenti durante la giornata e di adattarsi alle esigenze dell’epidermide per assicurare una copertura sempre perfetta. L’incarnato sarà fresco e naturale per tutto il giorno!
Ideale per l’estate è anche il fondotinta Collistar Siero Nudo Perfetto, perfetto per tutti i tipi di pelle e adatto ad ogni età. Il suo erogatore a pipetta è molto pratico e consente di stendere al meglio l’emulsione fluida e scorrevole per conferire alla pelle un aspetto radioso e naturalmente coprente, evitando il tanto temuto “effetto maschera” ed eliminando ombre e imperfezioni.
Infine, se vuoi un fondotinta stick devi assolutamente provare il fondotinta Stick Korff, pensato per rendere speciale la pelle in tutti i momenti della giornata, perfetto anche per un veloce ritocco di makeup. Il suo innovativo packaging intelligente e pratico racchiude all’interno un pennello kabuki con setole sintetiche di altissima qualità che permette di stendere e sfumare il fondotinta in modo rapido e funzionale su tutto il volto. La sua texture è cremosa, leggera e confortevole, donando all’incarnato uniformità con un naturale effetto mat, mentre la sua formulazione è arricchita di acido ialuronico e vitamina E per rendere la pelle tonica e ben nutrita.
Leggi anche:
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…