Il Trattamento viso antietà con filler di acido ialuronico ha una funzione rivitalizzante della pelle del viso. Molto spesso, infatti, questo trattamento, viene alternato anche a radiofrequenza e filler vitamici e/o botulinici.
Possono essere trattate:
Il trattamento con filler di acido ialuronico si effettua soprattutto per:
L’acido ialuronico riduce le rughe e dona volume alle zone delicate del viso. Esso ha la capacità di restituire tonicità al viso ma anche per proteggerlo dagli agenti fisico-chimici e distendere le rughe.
E’ ormai noto il caso di molti bei vip che utilizzano i filler di acido ialuronico per “scolorire” le occhiaie e attenuare le borse.
Pare che questo sia un rimedio molto efficace per chi soffre di ristagno venoso sotto gli occhi perchè, l’acido ialuronico riesce a distendere i tessuti e rinvigorirli.
Costi dei filler di acido ialuronico:
I filler con acido glicolico sono adatti al trattamento della zona periorale (attorno alle labbra), zigomi, mento. Il trattamento è principalmente esfoliante e serve a donare alla pelle del viso un aspetto più fresco, giovane e tonico grazie alla capacità di ridurre le rughe e di dare attenuare i solchi anche nelle zone più delicate.
Grazie alla sua eccellente capacità di penetrare gli strati della pelle, l’acido glicolico può ridurre anche i segni e le cicatrici dell’acne. Inoltre, i filler di acido glicolico possono essere usati contro le macchie da iperpigmentazione. In questo caso, il prodotto servirà a rimuovere lo strato più esterno della pelle, portando alla luce gli strati inferiori più sani.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…