[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_240411′]
Son diverse stagioni che Essie lavora fianco a fianco, spalla a spalla, con Rebecca Minkoff per la realizzazione delle manicure che completano i suoi look sulle passerelle durante le sfilate. Rebecca è ache una delle Global Color Design di Essie.
Forte della sua esperienza nel mondo della moda e del suo occhio per il colore, oltre al grande talento nel cogliere e captare i trend, Rebecca già dallo scorsa primavera ha collaborato con il celebre marchio Essie per dar vita a nuove linee pensate per una “fashion manicure”.
Per la prima volta però Rebecca Minkoff ed Essie hanno coinvolto i fan dei due marchi nella scelta della manicure da far sfilare durante la settimana della moda newyorkese, che si chiude proprio in questi giorni con la presentazione, tra le altre, della collezione primavera estate 2016 di Rebecca.
Per l’occasione sono stati creati tre look nail: Sail Away, Psychedelic Swirl e Lucite Sunset, che i followers hanno votato su Instagram. La foto che più ha ricevuto like, in pochissime ore ha decretato il look vincitore, ed esattamente il #3 Lucite Sunset. Un ombrè che ricorda i tramonti estivi e che è stato ottenuto con una spugnatura di diversi colori, il bellissimo beach bum blue, che rievoca il cielo durante le soleggiate giornate di mare, un blu profondo e notturno (midgnight cami), due tonalità di rosa diverse (spaghetti strap e marshmallow) e infine una sfumatura vintage, il tart deco. Non perdetevi il fascino di queste splendide tonalità perfette per la manicure da abbinare ai vostri outfit preferiti.
LEGGI ANCHE:
Smalto, i 10 errori ce rovinano la manicure
Nail art water marmble, cosa è e come realizzarla
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…