Problemi di cellulite? Ecco la nuova efficace linea anticellulite Uniqa di Pea Cosmetics

Anche quest’anno ti ritrovi a combattere con la cellulite e sei stufa di provare i soliti rimedi che non ti danno i risultati sperati? Se stai cercando una nuova strategia per mettere ko la cellulite una volta per tutte e se anche tu ogni volta temi la prova costume per questo fastidioso inestetismo che colpisce tra l’80 e il 90% delle donne, abbiamo la soluzione che fa per te!

Si tratta di Uniqa Lipoliser e Uniqa Hydra Body di Pea Cosmetics, un trattamento specifico per la cellulite e le adiposità localizzate e una crema gel che ripristina la naturale barriera lipidica, idratando i tessuti in profondità. Attraverso questa cura quotidiana del corpo, potrai vantare in poco tempo un fisico più tonico e sodo e una pelle più setosa e levigata.

Nello specifico, infatti, il trattamento Uniqa Lipoliser Pea Cosmetics permette di trasformare la cellulite in tonicità , riducendo gli inestetismi e riequilibrando la distribuzione di acqua nel tessuto cutaneo. I risultati visibili che si ottengono sono legati all’azione sinergica di due principi attivi: il complesso a base di Glaucina, che stimola la lipolisi, e il complesso derivato dalla pianta conosciuta come “Sacro Loto” che esercita una triplice azione anti-cellulite, attivando la lipolisi, limitando lo sviluppo del tessuto adiposo e favorendo il drenaggio dei liquidi.

Uniqa Hydra Body, invece, offre un’idratazione completa a tutto il corpo grazie alla miscela di attivi, che favorisce il ripristino della barriera idrolipidica e agisce sia sugli strati cutanei superficiali sia sul cuore delle cellule stesse. Questa crema gel si stende facilmente ed è caratterizzata da una texture leggera che non unge e lascia subito la pelle morbida e profumata.

Per ottenere un effetto ancora più intenso, puoi abbinare questi prodotti ai leggings Uniqa Bioslim che, grazie all’esclusivo tessuto brevettato Emana® ai cristalli attivi di bioceramica, stimolano la microcircolazione sanguigna e migliorano il metabolismo delle cellule. Se indossati per 6 ore al giorno per 60 giorni consecutivi, infatti, essi contribuiranno a realizzare una significativa riduzione degli inestetismi della cellulite.

Cosa aspetti a provare questi prodotti? Se li combini ad un po’ di attività fisica e ad una dieta sana ed equilibrata, quest’anno la cellulite sarà presto solo un brutto ricordo. Provare per credere!

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa