Tonalità forti ispirate ai frutti di stagione e alle bellissime stampe floreali che hanno sfilato sulle passerelle primavera estate 2012: ecco i trend moda di stagione che ispirano anche le tendenze del make-up.
I colori sono adenilici e frizzanti, un trucco che non passa certo inosservato ma che necessita di essere ben dosato con il mix dei colori moda da indossare durante l’estate. Le palpebre si vestono di tangerine tango e di colori vitaminici che ci fanno brillare sotto sole ma soprattutto sotto le stelle.
Alle tinte fluo alcuni preferiscono abbinare colori pastello, o un rossetto in stile nude look che attiri l’attenzione solo ed esclusivamente sull’effervescenza del trucco occhi.
Per la spiaggia make-up rigorosamente waterproof ma in questo caso in una versione molto naturale. Un po’di matita, mascara, un ombretto nude e un blush molto chiaro e naturale, possibilmente un prodotto illuminate in grado di far brillare l’incarnato dorato. I colori make-up dell’estate? Non sono mai stati così effervescenti.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…