Ha reso molto famosa la tatuatrice Betty Rose, che dell’amore per i gatti e per i tatuaggi ha praticamente fatto un lavoro: parliamo di una nuova moda che ha reso gettonatissimo il suo studio di Brooklyn a New York. Negli ultimi mesi lei stessa, appassionata di felini, ha assistito a un grande incremento della richiesta di tatuaggi di gatti famosi o semplicemente dei propri esemplari domestici.
Buffi, divertenti, romantici: qualunque sia il mood, il gatto rimane protagonista di moltissimi dei tattoo fatti nel corso degli ultimi mesi, e Betty è la tatuatrice che negli States ha letteralmente rilanciato questa tendenza immortalando sul suo braccio il suo gatto Patches, passato a miglior vita. Insomma, il suo amore per i gatti l’ha letteralmente spinta ad affinare la sua tecnica decorativa e, grazie anche a un tatuaggio che lei stessa ha eseguito sulla gamba del marito, nel giro di pochi mesi ha ricevuto davvero tantissime richieste, tanto che per farsi tatuare da Betty, adesso, pare bisogni prenotarsi con molto anticipo.
Lei stessa sul suo corpo si è già tatuata altri due felini che fanno parte della sua piccola famigliola. Se anche voi state valutando l’idea di farvi tatuare un gatto, o proprio il vostro gatto, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery: chissà che qualche disegno non vi ispiri.
LEGGI ANCHE:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…