Un giovane di 23 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una diciottenne, avvenuta lo scorso maggio nei pressi di una nota discoteca milanese. Le indagini della Squadra Mobile hanno ricostruito la sconvolgente vicenda che ha visto vittima una ragazza poco o più che maggiorenne.
Secondo le ricostruzioni eseguite dagli investigatori, la vittima, una ragazza italiana appena maggiorenne, si era recata in discoteca per trascorrere una serata con le amiche. Qui avrebbe conosciuto l’indagato, che avrebbe approfittato del suo stato di alterazione psico-fisica dovuto all’assunzione di alcolici. L’uomo l’avrebbe quindi portata con la forza all’esterno del locale, caricandola di peso sulla propria autovettura.
Una volta appartati in un parcheggio isolato, il 23enne avrebbe costretto la giovane a subire atti sessuali contro la sua volontà. Successivamente, l’avrebbe abbandonata in stato confusionale su una panchina nei pressi della discoteca, prima di allontanarsi per far perdere le proprie tracce.
L’attenta analisi delle immagini di videosorveglianza e gli accertamenti di carattere biologico hanno permesso di identificare il presunto responsabile, già segnalato in precedenza per atti osceni compiuti a bordo della stessa auto nei pressi di un altro locale notturno milanese.
Il giovane, di nazionalità italiana, è stato rintracciato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per fare piena luce sui tragici eventi di quella notte.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…