Tiktoker scopre un ragno vivo nel canale uditivo: il terrore nel suo volto (VIDEO)

di Redazione Fast News


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una giovane ragazza attiva su TikTok ha fatto una scoperta a dir poco sconvolgente dopo una visita medica per un fastidio all’orecchio: all’interno del suo canale uditivo si era annidato un ragno, ancora vivo.

Una scoperta sconvolgente dopo una visita medica

La tiktoker, Desirae Kelly, con gli occhi lucidi e visibilmente scossa, ha documentato la sua terribile esperienza in un video diventato virale sul web, visualizzato da oltre 40 milioni di persone in tutto il mondo. “È una cosa disgustosa e, voglio dire, sono una persona pulita” afferma Desirae con voce tremante, mentre è in attesa che arrivi un’infermiera per rimuovere la creatura.

L’idea che insetti possano intrufolarsi nell’orecchio spaventa molti

Quello che fino a poco tempo fa era soltanto un incubo ricorrente per molti, è diventato realtà per la sfortunata ragazza. L’idea che insetti e ragni possano intrufolarsi nelle nostre orecchie durante la notte è un pensiero angoscioso con cui in tanti hanno dovuto convivere. Ma finora non c’erano mai state prove concrete di un simile evento. Dopo l’operazione, Desirae è apparsa ancora più sconvolta e ha dichiarato: “Era un ragno… c’era un ragno vivo nel mio orecchio. Ho dato di stomaco. Non dormirò mai più”. Una reazione comprensibile dopo un’esperienza tanto traumatica.

Il video diventa virale

Il video ha scatenato sentimenti contrastanti negli utenti. C’è chi si è detto letteralmente terrorizzato da quanto accaduto, chi inorridito dal disgusto, e chi invece dubbioso sulla veridicità dell’accaduto. In altri la storia di Desirae ha smosso le più ancestrali paure che albergano nella psiche umana.

Secondo gli esperti non è poi così raro

Secondo gli esperti, non è così raro che piccoli insetti o aracnidi possano annidarsi temporaneamente nel canale uditivo, attratti dal calore e dall’ambiente umido. Tuttavia è estremamente improbabile che ciò accada di frequente o che comporti rischi concreti per la salute. I sintomi classici di una presenza aliena nell’orecchio sono prurito, dolore, sensazione di movimento e talvolta sanguinamento. Basta tuttavia una rapida visita medica per rimuovere l’ospite indesiderato con una semplice irrigazione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Gli esseri umani faticano a superare la loro natura innata, spesso manifestando diverse forme di discriminazione nei confronti dei propri simili. Comportamenti discriminatori potevano essere utili nell’uomo primitivo a protezione del territorio e delle risorse vitali, ma non hanno più ragione di esistere nell’uomo moderno. La discriminazione di genere è ingiusta e limitante Discriminare in […]

Melandri Gaudenzio presenta un’iniziativa e un prodotto speciali per il mese della prevenzione del tumore al seno: “Il Fagiolo Rosa”, a marchio “Melandri Natura&Salute”. Questo progetto non solo celebra la qualità, l’innovazione e la tradizione che da sempre caratterizzano l’azienda romagnola, ma promuove un messaggio di responsabilità etica attraverso la collaborazione con LILT – Lega […]

×