Il rapper Fedez.
Il noto rapper Fedez è stato presente al processo ‘bis’ per la strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo (Ancona), in cui cinque adolescenti e una madre di 39 anni persero la vita.
Fedez è stato chiamato a testimoniare sulla sicurezza e le carenze strutturali del locale, ma ha dichiarato di non ricordarne le condizioni in quanto si era esibito solo due volte in passato, el 2015 (486 biglietti venduti) e 2016 (586 biglietti). Tuttavia, in un’intervista televisiva, Fedez aveva parlato dello “scenario peggiore” accaduto quella sera: in aula, rispondendo ai pm, ha confermato il senso delle sue parole a proposito del prevedibile sovraffollamento del locale: “cachet alto, spesa bassa per i biglietti (20 euro, ndr) e capienza limitata (500 posti, ndr)”.
Sfera Ebbasta (vero nome Gionata Boschetti), che avrebbe dovuto esibirsi nella stessa serata, è stato anch’esso chiamato a testimoniare. Per quella performance, che non avvenne, era stata pattuito un compenso di 15.700 euro.
La strage avvenne nella notte tra il 7 e l’8 dicembre 2018 quando, nella calca seguita a spruzzi di spray al peperoncino, morirono i cinque adolescenti e una madre 39enne. Fedez, 33 anni, con addosso un cappotto nero e un look total black, è uscito dal Palazzo di Giustizia lontno dalle telecamere e dai fotografi.
Il marito di Chiara Ferragni, ha risposto alle domande dei pm Paolo Gubinelli, Valentina Bavai e dei legali di difesa e parte civile, parlando anche delle proprie esperienze di djset, prima della popolarità conseguente alla sua attività artistica.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…