In Sicilia, precisamente a Trapani, c’è stata una rissa tra due donne, una moglie e un’amante che è diventata virale sul web.
Ieri sera, lunedì 17 ottobre, è stato necessario l’intervento della polizia per placare gli animi. Gli agenti hanno, in totale, fermato cinque persone.
[digiplayer id=”21176″]
La lite è avvenuta in piazza Umberto I, nei pressi della stazione della città siciliana dove c’è stata una lite furibona tra una moglie e un amante. Ma, a un tratto, c’è stato pure l’intervento di altre persone. Tutti i protagonisti della rissa sono finiti in questura, fermati per rissa aggravata.
La ricostruzione: l’amante stava rifornendo di carburante lo scooter quando è arrivata l’altra donna, la moglie, a bordo di un’auto. Quest’ultima ha fatto cadere la prima del veicolo e ha cominciato a picchiarla. L’amante, però, ha trovato una scopa per difendersi. Dopodiché c’è stato l’intervento di altre persone e i testimoni – che hanno ripreso il tutto con gli smartphone – hanno allertato la polizia.
Il video è stato pubblicato su TrapaniOggi.it e Tp24.it da dove si evince anche i cinque saranno processati il prossimo 15 dicembre.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…