Fedez in un video: “Vi spiego perché ho litigato con Luis Sal, non tornerà a Muschio Selvaggio”
“Piove sul bagnato” è proprio il caso di dire a proposito di Fedez che, oltre ai ben noti problemi di salute prima e personali ora ha anche perso la causa su Muschio Selvaggio con Luis Sal ed deve cedere le quote, la clausola della roulette russa.
Il tribunale di Milano ha dato ragione a Luis Sal nella causa sul podcast Muschio Selvaggio e Fedez perde la trasmissione. La giudice Amina Simonetti, infatti, ha deciso di accogliere il ricorso per il sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l da parte della società che edita il programma.
Questo avviene a causa della cosiddetta “clausola della roulette russa”: si tratta di una clausola che permette a uno dei soci di comprare le quote di un altro in caso di stallo della società.
Ad annunciare la decisione è stato l’ufficio stampa di Luis Sal: “Il tribunale di Milano decide su Muschio Selvaggio: è di Luis Sal. La giudice Amina Simonetti, con ordinanza del 23 febbraio, ha difatti integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso dall’avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal (cofondatore del podcast Muschio Selvaggio, oltre che coautore e co-conduttore). Il provvedimento ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast”.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…