Jesse Jane
Jesse Jane, attrice statunitense apparsa in Entourage e Bad Girls Club oltre al suo lavoro nell’industria cinematografica per adulti, è deceduta all’età di 43 anni.
L’attrice, il cui vero nome era Cindy Taylor, è stata trovata morta insieme al suo fidanzato Brett Hasenmueller in una casa a Moore, in Oklahoma, mercoledì scorso. Si ritiene che entrambi siano morti a causa di un’overdose di droga, anche se i medici legali stanno ancora lavorando per determinare le cause del decesso, come confermato da un rappresentante del dipartimento di polizia di Moore a Entertainment Weekly. I corpi di Jane e Hassmueller sono stati scoperti dopo che la polizia è stata chiamata per un controllo intorno alle 11 del mattino, ora locale. Non sono stati forniti ulteriori dettagli.
Nata a Fort Worth, in Texas, nel 1980, Jane ha condotto Night Calls su Playboy TV insieme a Kirsten Price dal 2006 al 2007. Ha avuto un piccolo ruolo nel film Starsky & Hutch di Todd Phillips, con Ben Stiller e Owen Wilson, ed è apparsa anche in Middle Men con Luke Wilson e Giovanni Ribisi.
Jane è apparsa in un episodio della seconda stagione di Entourage nel 2005, alla guida di un gruppo di donne che aiutavano Vincent (Adrian Grenier) ed E (Kevin Connolly) a placare un giornalista antagonista (Rainn Wilson). In seguito ha fatto brevi apparizioni in The Tonight Show With Jay Leno, Bad Girls Club e Gene Simmons Family Jewels. Altre apparizioni includono Let the Game Begin e Bucky Larson: Born to Be a Star.
Jane ha avuto un figlio.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…