Attualità

“Sei davvero sposata con me? Impossibile”, uomo perde la memoria dopo l’anestesia

Dimentica di essere sposato dopo l’anestesia: “Sei davvero mia moglie? È impossibile!”. Un insolito effetto collaterale dell’anestesia ha portato ad un dolce ed esilarante momento per una coppia sposata della Georgia, negli Stati Uniti. Morgan, reduce da un intervento chirurgico alla spalla, è salito in macchina con la moglie Ashley convinto di non averla mai incontrata prima. La sua reazione di sorpresa e meraviglia nello scoprire di essere sposato con lei è stata immortalata in un video pubblicato su TikTok che in pochi giorni ha totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni.

L’esilarante reazione

Nel filmato si vede Morgan, ancora intontito dai postumi dell’anestesia, complimentarsi con Ashley per la sua bellezza e chiederle incredulo: “Cosa ci fai qui? Sei davvero mia moglie? È impossibile!”. Ashley ha risposto con pazienza e dolcezza, spiegando di essere venuta a prenderlo dopo l’operazione per riportarlo a casa. Morgan è rimasto visibilmente sorpreso e confuso da questa rivelazione, non ricordando nulla del suo matrimonio con Ashley.

Un raro effetto collaterale

Questo insolito vuoto di memoria è un raro effetto collaterale dell’anestesia generale, che in alcuni casi può temporaneamente confondere e disorientare il paziente appena svegliato. Per Morgan è stata l’occasione di innamorarsi di nuovo della moglie, come se la vedesse per la prima volta. Man mano che l’effetto dell’anestesia svaniva, l’uomo ha iniziato pian piano a ricordare la sua vita con Ashley e le loro due figlie.

Un momento di tenerezza

Ashley è stata paziente e comprensiva, aiutando il marito a ricostruire i ricordi smarriti con dolcezza e senso dell’umorismo. La coppia ha colto questo bizzarro momento come un’occasione unica per apprezzare di nuovo la propria relazione. Come ha commentato Ashley: “È stato davvero dolce vederlo innamorarsi di me un’altra volta”.

Un video virale di ilarità e commozione

La storia, diventata virale online, ha commosso e divertito migliaia di utenti. Nei commenti al video, molti hanno lodato Ashley per come ha gestito la situazione, mentre altri hanno scherzato sul voler sottoporre anche i propri partner ad un’operazione nella speranza di sentirsi fare simili complimenti.

Secondo gli esperti, la perdita temporanea di memoria dopo l’anestesia è un fenomeno passeggero e del tutto reversibile. Di solito i ricordi tornano completamente entro poche ore, anche se in rari casi possono volerci alcuni giorni. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, è semplicemente un effetto collaterale che può portare a momenti di tenerezza e ilarità come quello vissuto da Morgan e Ashley.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa