Donna ubriaca.
Una turista francese di 49 anni è stata tratta in arresto in flagranza dai carabinieri di Rimini per una serata che si è trasformata in un incubo. Giunta in Italia per trascorrere le vacanze con i suoi figli, ha festeggiato il proprio compleanno insieme a loro in un ristorante di Rimini. Tuttavia, la festa si è trasformata in una tragedia quando la donna, ubriaca, ha lasciato i bambini soli in hotel e ha proseguito a bere smodatamente nei locali notturni.
Dopo aver festeggiato il suo compleanno con i figli, la donna è tornata nel suo hotel di Miramare intorno alle 2 del mattino. Senza preoccuparsi della sicurezza dei suoi bambini, li ha messi a dormire in camera e poi è scesa nella hall dell’hotel dove ha continuato a bere alcolici fino alle 4 del mattino, facendosi servire dal portiere notturno.
Nonostante fosse ubriaca fradicia, la donna ha deciso di mettersi alla guida della sua auto nel cuore della notte. Ha continuato a bere mentre faceva il giro dei locali notturni di Rimini. Il personale dell’albergo, preoccupato per la sicurezza dei bambini lasciati soli in camera, ha dato l’allarme ai carabinieri.
I carabinieri sono riusciti a rintracciare la donna mentre era alla guida della sua auto lungo il lungomare di Rimini. Ancora visibilmente ubriaca, la donna è stata portata in caserma, ma si è rifiutata di sottoporsi agli accertamenti clinici per verificare il suo stato di ebbrezza.
La donna è stata arrestata per abbandono di minori e ha dovuto affrontare un giudice. Difesa dall’avvocato Andrea Muratori, ha patteggiato una condanna a 5 mesi e 10 giorni di reclusione per abbandono di minore e a 4 mesi e 10 giorni per il rifiuto dell’alcoltest.
I bambini, spaventati per l’assenza della madre, sono stati aiutati dai carabinieri e hanno ricevuto la colazione. Successivamente, sono stati riportati in Francia dal padre.
Foto da DepositPhotos.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…