Kate Middleton
La principessa del Galles, Kate Middleton è ricoverata in ospedale dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico addominale programmato.
Lo ha annunciato oggi, mercoledì 17 gennaio, Kensington Palace, la residenza ufficiale di Kate e del consorte principe William.
Nella nota ufficiale si legge: “Sua altezza reale la principessa del Galles è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale programmato. L’intervento ha avuto successo e si prevede che rimarrà in ospedale dai dieci ai quattordici giorni, prima di tornare a casa per continuare la convalescenza. Sulla base degli attuali pareri medici, è improbabile che ritorni alle funzioni pubbliche prima di Pasqua”.
Per la stampa britannica Kate Middleton, 42 anni, non soffrirebbe di cancro ma, come riportato dalla BBC, il suo stato di salute: “è talmente grave da costringerla a restare in ospedale fino a due settimane e la sua convalescenza dovrebbe durare dai due ai tre mesi”.
E ancora: “È chiaro dal periodo di tempo in cui Catherine dovrebbe rimanere in ospedale e dal tono della dichiarazione rilasciata dal Palazzo che le sue condizioni sono gravi”.
Infine, anche Re Carlo III sarà sottoposto la prossima settimana in ospedale a una “procedura correttiva” per un ingrossamento della prostata, a seguito della quale sarà richiesto “un breve periodo di recupero”. Lo riferisce Buckingham Palace, precisando che “la condizione di Sua Maestà è benigna”.
“Come migliaia di uomini ogni anno, il re ha richiesto un trattamento per un ingrossamento della prostata”, ha fatto sapere il Palazzo reale, aggiungendo che gli impegni pubblici del monarca, 75 anni, “saranno rinviati per un breve periodo di recupero”.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…