Jamie Foxx
Brutte notizie per Jamie Foxx, l’attore premio Oscar di Ray, da tre settimane ricoverato in un ospedale di Atlanta (Georgia), le cui condizioni di salute si sarebbero in queste ore ulteriormente aggravate.
L’attore era stato ricoverato d’urgenza l’11 aprile dopo essere stato colpito da un malore improvviso sul set del film “Back in Action” ad Atlanta per “complicazioni mediche”.
Al momento vige il massimo riserbo sul suo stato di salute, ma secondo fonti vicine alla famiglia la situazione sarebbe molto seria, tanto che alcuni suoi amici hanno esortato i fan di Jamie Foxx a pregare per lui.
Lo scorso 21 aprile una fonte del magazine “People” aveva rivelato: “Stanno eseguendo dei test e stanno ancora cercando di capire cosa sia successo esattamente“. L’attore stava meglio, sveglio e vigile, anche se ancora in ospedale per effettuare gli opportuni accertamenti.
La figlia Corinne dopo il ricovero d’urgenza aveva rassicurato i fan con queste parole: ” Vogliamo condividere che mio padre Jamie Foxx ha avuto delle complicazioni mediche. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo e alle giuste cure, è sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy in questo momento. Con tanto amore, la famiglia Foxx”.
Jamie Foxx, all’anagrafe Eric Marlon Bishop, è nato a Terrel, in Texas, il 13 dicembre 1967 e ha quindi 55 anni. Ha recitato in diversi film di successo come “Django Unchained“, “Collateral“, “Miami Vice“, “Stealth“, “The Soloist“, “Baby Driver” e “Just Mercy“, doppiando anche alcuni personaggi dei cartoni animati “Rio” e “Soul”.
Prima della corsa in ospedale l’attore era impegnato con le riprese del film “Back in Action”, al fianco di Glenn Close e Cameron Diaz, un set maledetto che gli ha causato non pochi problemi, come i tentativi di truffa ed estorsione da parte di un suo collaboratore, episodio prontamente denunciato alle forze dell’ordine.
Oltre al suo talento di attore, Jamie Foxx è anche un bravissimo cantante R&B, che ha collaborato con artisti del calibro di Kanye West, Beyoncé, Justin Timberlake e T.I., pubblicando diversi album.
Sul fronte sentimentale l’attore ha avuto perlopiù relazioni brevi da cui sono nate la figlia Corinne nel 1994 la figlia Annalise nel 2009.
Nel 2013 si è legato all’attrice Katie Holmes, ma la relazione si è interrotta nell’agosto 2019.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…