Grave lutto per Benedetta Rossi, è morta la zia Giulietta
Lutto per Benedetta Rossi: è morta la zia Giulietta, alla quale era molto legata. A darne l’annuncio, è stata la stessa food blogger, con un post sui social. “Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto”, ha spiegato.
“Zia Giulietta ci ha lasciato”: con un post su Instagram Benedetta Rossi ha comunicato ai suoi fan la perdita dell’amata zia, di cui spesso aveva parlato nei suoi programmi tv. “Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo“, ha aggiunto, spiegando anche per quale motivo non è riuscita a esserci.
“Stavo tornando a casa da Milano, dove sto registrando il nuovo programma TV e mancavo da quasi due settimane. Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perché era orgogliosa di me…ma non sono riuscita a raccontargliele di persona”, ha detto la food blogger, diventata celebre sul web e in tv con il format Fatto in Casa da Benedetta.
Insieme alla nonna Blandina, scomparsa nel mese di dicembre del 2022, la zia Giulietta era una importante figura di riferimento per Benedetta: “Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia“, ha concluso.
Tanti i messaggi da parte dei follower, che le hanno mostrato tutto il loro supporto. Zia Giulietta e la nonna Blandina erano entrate nel cuore dei fan, che ne avevano sentito parlare tante volte durante le trasmissioni di Benedetta, ma le avevano anche viste nei video e nei filmati sui social.
“È un dolore immenso per te, per la tua famiglia ma anche per noi, Zia Giulietta era parte di noi. Un abbraccio fortissimo a tutti voi e siamo in tanti purtroppo, a non essere riusciti a dare l’ultimo saluto ai nostri cari”, si legge.
E c’è chi aggiunge anche: ” Ormai voi siete entrati nei nostri cuori; non possiamo non esserti vicini per questo secondo lutto che vi ha colpito. Zia Giulietta come anche la tua cara nonna sono state, a quanto ci hai sempre tenuto a raccontare, una parte molto importante della tua vita e di ciò che ora è Benedetta Rossi”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…