Smalti Layla Ceramic Effect: i nuovi colori dell’Autunno Inverno 2012-2013

210

Ceramic effect n. 56, Hologram n. 15, Magneffect n. 13, o Mirror n.8? Tutti i consigli e le novità in arrivo dal mondo Layla e il video del nuovissimo Softouch nailpolish: una vera meraviglia per le mani e per gli occhi!

Smalti Layla Ceramic Effect: i nuovi colori dell'Autunno Inverno 2012-2013

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_77585′]

Tra il rosso liquido, il verde mela, il rosa pink e il marrone cioccolata, Layla ci mette davvero in imbarazzo! Quale scegliere per questo Autunno-Inverno 2012-2013? Le novità in arrivo nell’Universo Layla Ceramic Effect sono i numeri che vanno dal 56 al 61 senza esclusione di colpi.

Tuttavia, l’esperienza più magica nel mondo nail art di Layla arriva, (anche per le appassionate di Ceramic-effect), dalla nuova invenzione di Layla: il softouch, il nuovo smalto semi-opaco da indossare in uno stile totalmente nuovo e più grunge!

Ma torniamo a Ceramic Effect. Tra i colori preferiti della stagione c’è indubbiamente il verde mela che fa concorrenza al giallo limoncello di soft-touch.

  • Molto signorile e accattivante, invece, il rosso Ceramic n. 40.
  • Delizioso anche il ciclamino n. 58 che siamo sicuri, andrà a ruba.
  • Gettonatissimo il pink n. 57 che Layla ha dato in omaggio con uno degli ultimi numeri della rubrica Chi di Settembre 2012.
  • Il nostro consiglio?
  • Non fatevi mancare i numeri 59, 63 e 64: in inverno andranno a ruba. Il loro effetto morbido e splendente tipico degli smalti Ceramic effect farà faville con le nuove tendenze moda della prossima stagione fredda.
  • Infine, impazzerà anche il rosso n. 07 e 08 in perfetto accordo con il look gotico del 2012-2013.

Consiglio di stile?

La manicure compatta e laccata si contrapporrà a quella variopinta e ben assortita: ottime le sfumature del verde-grigio-blu, quelle del fucsia-rosa-bianco e sempre in voga i colori neutri come il grigio nude, quest’anno proposto anche da Chanel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *