Intimo La Perla autunno inverno 2015-2016, la collezione e i capi più seducenti

261

La Perla ci mostra i capi più belli e carismatici della nuova collezione di intimo autunno inverno 2016. Scopritela nella nostra gallery.

 

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_243007′]

La Perla ci presenta la nuova collezione di intimo autunno inverno 2015-2016.  Una linea seducente ma con classe, elegante ma con quel pizzico di modernità che da sempre caratterizza le creazioni di uno dei brand di lingerie più apprezzati. La pallette cromatica scelta per questa stagione è molto tradizionale, in pratica si va dalle tonalità nude ai colori più scuri per eccellenza, anche se non manca qualche tonalità pastello. Dunque scopriamo insieme la nuova collezione di La Perla per la stagione fredda.

La Perla 2016

Il brand rinnova le sua collezione con linee di capi intimi che mescolano insieme la classica ispirazione di La Perla con tessuti nuovi e originali, come nel caso della linea Neoprene Desire, una piccola collezione composta da reggiseni, brassiere slip e body da indossare anche sotto i capi trasparenti. Chi nell’intimo invece  cerca quell’atmosfera  romantica ma seducente non potrà certo resistere alla nuova linea in pizzo Leavers, ai reggiseni e alle culotte che giocano con le trasparenze. Ma La Perla pensa anche alle esigenze di un’esteta  con la passione per i dettagli ricercati e anche, e soprattutto, e di chi tra le priorità mette sempre al primo posto il comfort. Insomma tra brassier, corpetti e reggiseni di ogni tipo difficilmente non riuscirete a trovare l’intimo che meglio si adatta alla vostra silhouette.

Completano la nuova linea La Perla autunno inverno 2016 camice da notte in sera, body, sottovesti e anche la nuova collezione di collant. La Perla è un piacere per gli occhi e una delizia sulla pelle. I capi più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Come scegliere l’intimo giusto e valorizzare le tue forme

Seno piccoli, il look giusto per valorizzarlo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *