Capelli delle star 2012: nuovi look a cui ispirarsi

237

Aria di primavera, aria di cambiamenti. Prova ad ispirarti alle scelte delle celebrità per cambiare il tuo look.

Capelli delle star 2012: nuovi look a cui ispirarsi

Ancora una volta sono le celebrità a dettare legge in fatto di trucco e make-up, e per noi potrebbero anche rivelarsi dei modelli a cui ispirarci, ma non dimenticate che loro, specialmente nelle apparizioni pubbliche, hanno sempre a disposizione più di un parrucchiere che possa sistemare l’acconciatura, dunque ponderate la vostra scelta ed evitate “i colpi di testa”.

Tutte le donne amano i capelli lunghi ma si annoiano nell’attesa che la loro chioma si infoltisca e così accorciano i tempi o con un taglio cortissimo o con le extension. Michelle Williams non c’ha pensato due volte e c’ha letteralmente dato un taglio. Se vi piace il suo taglio e non volete impazzire davanti allo specchio nel tentativo di domare la vostra chioma potete utilizzare della cera per staccare per bene le ciocche dei capelli. Attenzione, non è un taglio indicato per chi ha capelli troppo ricci, a meno che non vogliate passare il vostro tempo a stirare di continuo i capelli.

Jessica Biel invece, come molte di voi, ama i capelli lunghi, ma non lasciatevi ingannare dietro il suo look apparentemente naturale c’è un lavoraccio di spazzola e phon. Prima bisogna lisciare i capelli e poi trattare le radici con shampoo a secco, infine uno spray volumizzante per di evitare che dopo qualche ora i capelli si sgonfino. Avrete più probabilità di replicare questo look se partite da un capello mosso.

Olivia Wilde è la perfetta via di mezzo tra lungo e corto, tra liscio e riccio: un taglio sulle spalle addolcito da una frangia lunga e morbida. In questo caso potrete asciugare i capelli al naturale, solo con il phon, e poi modellare le onde con una piastra per capelli molto sottile, con cui andrete a sistemare anche la frangia.

Anche il look di Anne Hathaway è molto naturale, e vi basterà semplicemente asciugare i capelli con il phon e una spazzola rotonda di media grandezza. Per concludere un po’ di lacca per mantenere le onde più a lungo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *