San Valentino: idee sexy per lingerie
Le idee più belle per il giorno di San Valentino? Fatele venire a lui con questa lingerie sexy, romantica e da schianto.
Se ancora non avete idee su cosa indossare per il prossimo San Valentino, vi consigliamo di incominciare dalla lingerie, prima di passare al resto. Una carrellata di idee sexy e di stile che renderà il vostro San Valentino un’occasione per sentirvi irresistibili.
Idee sexy per San Valentino: intimo Victoria’s Secret
Il brand Victoria’s Secret ha lanciato una collezione di San Valentino da leccarsi i baffi. Balconcini, baby-doll, slip appositamente disegnati per il Valentine’s day a reti unificate. Davvero senza eguali il completo a cuore con rose e pizzo bianco nella versione ironica seducente.
Idee sexy per San Valentino: Intimo La Perla
Il brand italiano più chic e di qualità propone un baby-doll di pizzo e tulle nero davvero favoloso. Questo completo ha una vestibilità unica e farà apparire sexy le più e le meno formose, grazie al sistema modellante con fascia reggiseno sagomata.
Idee sexy per San Valentino: Intimo Chloe
Di Chloe abbiamo selezionato un completo intimo “romanticamente hot”. Il suo tessuto plastico, abbinato al pizzo con reggiseno push-up regalano una vestibilità sexy d’effetto. Lo slip e i collant autoreggenti a righe sono un tocco di classe davvero unico.
Idee sexy per San Valentino: Intimo Intimissimi e Tezenis
Il rosa cipria di Intimissimi è ovviamente delizioso per questo completo intimo con slip-coulotte delicatissimo. Di Tezenis davvero belli gli slip in pizzo e tulle traforato nero.
Idee sexy per San Valentino: Intimo Elle Macpherson
Uno stile tutto americano è quello dell’intimo sexy di Elle Macpherson attualmente acquistabile in Italia solo on line. Reggiseno nero interamente in pizzo o il dolcissimo baby-doll bianco nero per una serata romantica e di stile.
