Collezione Miss Sixty Autunno Inverno 2012: il fascino del vintage
Puntuale come ogni anno, Miss Sixty ha lanciato il nuovo catalogo 2011/2012, mantenendo stile e qualità che l’ha, da sempre, contraddistinta.
Per pubblicizzare la nuova collezione, il famoso marchio di abbigliamento italiano ci propone una line con qualche nota retrò pubblicizzata dall’ammiccante viso della giovanissima showgirl Belen Rodruguez, che ha prestato il volto alla collezione autunno inverno 2011 2012 all’eccentrico marchio Miss Sixty. Quest’ultimi sono contraddistinti da originali decorazioni che li rendono molto originali ed indicati per tutte le giovani fashion addicted.
Gli outfit sono originali e grintosi, e questo inverno, nonostante il clima, gli abiti del brand si accorciano, i cappotti sono particolarmente avvolgenti e la linea denim richiama gli anni ottanta con jeans a zampa d’elefante che si accompagno al classico modello a sigaretta.
Particolarmente variegata anche la collezione di abiti con modelli di punta destinati a diventare dei must have di stagione, e tra cui ci teniamo a segnalarvi il modello Glamourai il cui inserto trasparente non passa certo inosservato.
Particolarmente ricca anche la collezione di borse e accessori che si ispirano alle atmosfere anni Settanta, disponibile in vasta gamma di colori, dai più neutri a quelli più eccentrici. Trovate tutti presso i punti vendita autorizzati, e online nell’e-store di Miss Sixty
