David Beckham per H&M con una linea di intimo maschile

248

David Beckham in mutande per H&M. A Febbraio il lancio della nuova collezione intimo maschile realizzata con collaborazione con il colosso svedese.

David Beckham per H&M con una linea di intimo maschile

David Beckham, probabilmente ispirato dagli “affari di moda” di Victoria, ha annunciato il lancio di una linea di intimo maschile in collaborazione con il colosso svedese della moda low cost H&M.

Ancora una partnership importante per il marchio low cost che questa volta, piuttosto che affiancarsi ad uno stilista di talento, come ad esempio nella recente collaborazione tra H&M e Donatella Versace, sceglie un calciatore, un uomo affascinante che ha già interpretato tantissimi ruoli e che ormai rappresenta un vero e proprio personaggio dello show business.

Negli ultimi anni – ha detto  David – ho sviluppato la mia linea di intimo, di cui sono molto soddisfatto. L’ultimo pezzo del puzzle è stato trovare un partner di vendita al dettaglio come H&M, in grado di distribuirla a livello globale”. I capi saranno disponibili da Febbraio 2012 in 1.800 punti vendita H&M. Un lancio strategico che rappresenta l’incipit di una collaborazione a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *