Oroscopo del giorno: le previsioni di domenica 19 febbraio 2023
L’oroscopo del giorno di domenica 19 febbraio 2023 di Lucia Arena. Come andrà la tua giornata? Scoprilo, segno per segno.
Ecco l’oroscopo del giorno di domenica 19 febbraio 2023 di Lucia Arena:
ARIETE
La Domenica è sempre una festa, quindi affrontate con spirito allegro e goliardico eventuali faccende serie e impegnative che si presenteranno inaspettatamente.
TORO
Dedicatevi a voi stessi e alla persona amata per creare maggiore intimità nella vostra coppia, che ha avuto poco tempo per le effusioni e le complicità indispensabili.
GEMELLI
Organizzatevi prima che qualche parente poco gradito possa interrompere il vostro relax, visto che nell’ultimo periodo avete avuto pochi momenti di svago.
CANCRO
Oggi è il momento di disintossicarsi e prendersi cura del proprio corpo con una tisana o qualcosa di simile, visto che nell’ultimo periodo non avete avuto una dieta adeguata.
LEONE
Dedicatevi alla famiglia, ai figli e ai nipoti, organizzando un momento di aggregazione per ristabilire i legami importanti.
VERGINE
Un incontro vi porterà in ambienti del tutto nuovi, dove potrete portare avanti un progetto che vi sta particolarmente a cuore.
BILANCIA
Lasciate da parte gli affari e dedicatevi ai vostri affetti più cari, sperimentando un modo divertente per trascorrere la giornata di festa in pieno relax.
SCORPIONE
Stare in campana e non eccedere oggi è meglio, prendete precauzioni negli spostamenti e riposate di più per non compromettere le nuove relazioni.
SAGITTARIO
Siate diffidenti e guardate più i fatti e meno le parole per scampare un imminente tranello.
CAPRICORNO
Accettate un invito da persone sincere, perché il rispetto e l’affetto valgono molto di più della forma.
ACQUARIO
Oggi sarà una domenica di eros e sesso, ma ricordate di pensare anche all’amore e al futuro di coppia.
PESCI
Prima di prendere una decisione nella vita del cuore, aspettate e dedicatevi a qualcosa che vi piace, in compagnia di persone sincere e pensando positivo.
SEGNO DEL GIORNO: ACQUARIO.

