Aimee Mullins, la modella senza gambe, nuova testimonial di L’Oreal Paris

265

Aimee Mullins è la bellissima modella senza gambe che, nonostante il suo handicap, si è affermata non solo professionalmente, indossando sulle passerelle gli abiti degli stilisti più acclamati, ma si è rivelata anche un’ottima atleta vincendo le Paralimpiadi. Oggi è un’icona di bellezza che L’Oreal Paris ha scelto come nuova testimonial.

Aimee Mullins, la modella senza gambe, nuova testimonial di L’Oreal Paris

Ha sfilato per lo stilista inglese Alexander McQueen indossando delle protesi con tacchi alti, ed è stata immortalata da fotografi di fama internazionale come Bruce Weber e Terry Richardson, affermandosi professionalmente in un contesto particolarmente duro, in cui bellezza e intraprendenza giocano un ruolo importantissimo.

Lei non ha mai smesso di sognare e questo l’ha spinta ad affrontare la vita con ottimismo, cosa che le ha consentito di accedere alla pari di altre modelle, a quel mondo fatto di lustrini e passerelle. “I miei genitori hanno avuto l’atteggiamento giusto: fa con quello che hai, sbrigatela” racconta Aimee Mullins sulle pagine del Corriere della Sera. E lei ci ha provato e ce l’ha fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *