Torte con Winnie the Pooh [FOTO]

215

Se volete realizzare una torta di compleanno per i vostri bambini davvero bella, scegliete tra le torte di Winnie the Pooh che vi piace di più. Sono davvero belle e… mettono di buon umore!

Le torte decorate di Winnie the Pooh sono delle vere e proprie opere d’arte per bambini. Ispirate al famoso orsetto Winnie the Pooh, sono ideali per bambini  in età compresa tra 1 e 4 anni.

Le torte decorate con Winnie the Pooh, infatti, sono dolci ideali per il primo compleanno e possono essere decorate sia con pasta di zucchero, sia con cialde di ostia per decorare la superficie o i lati.
Se volete realizzare queste bellissime torte della tradizione Disney, dovrete imparare a conoscere i personaggi di Winnie the Pooh, ovvero:  Ih-Oh l’asinello, Pimpi il maialino, Tigro la tigre saltellante, la mamma-canguro Kanga e il suo piccolo Ro.

La particolarità di Winnie e la sua compagnia è che tutti i suoi amici sono sorridenti e spensierati, vivono nel bosco e sono animaletti amanti del gioco.

Winnie the Pooh è uno dei racconti per bambini più vecchi della tradizione fiabesca. E’ stato creato nei primi anni 20 ed è stato ceduto e riprodotto in forma animata da Walt Disney dal 1929 in poi!
Auguri Winnie e a tutti i bimbi che lo amano!

POTREBBE INTERESSARTI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *