Maria Sharapova è incinta, l’annuncio nel giorno del compleanno
Maria Sharapova in dolce attesa. In occasione del suo 35esimo compleanno, l’ex tennista mondiale ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Maria Sharapova: “Un bellissimo inizio”
“Un bellissimo inizio! Mangiare una torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità”. Lo ha pubblicato l’ex campionessa russa sul proprio account Instagram nella captation di una foto in cui mostra il pancione mentre posa su una spiaggia. Sharapova è fidanzata da dicembre 2020 con l’uomo d’affari britannico Alexander Gilkes.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Alexander Gilkes
La campionessa aspetta un figlio da Alexander Gilkes. E’ un imprenditore e uomo d’affari nato e cresciuto a Londra. Gilkesù è il co-fondatore di Squared Circles, lanciato nel 2020, ed è stato co-fondatore e presidente di Paddle8 – casa d’aste online di arte e oggetti da collezione -dal 2011 al 2018, fino a quando si è dimesso quando è stato venduto a The Native.
Prima della campionessa, Gilkes è stato sposato dal 2012 al 2017 con la stilista Misha Nonoo. A distanza di un anno, ha poi incontrato la campionessa di tennis, di cui si è innamorato. Ad oggi i due stanno insieme da circa quattro anni, periodo a cui risalgono le prime foto insieme.
Alexander Gilkes e Maria Sharapova: come si sono conosciuti
Stanno insieme da quattro anno Alexander Gilkes e Maria Sharapova, ma lo hanno annunciato ufficialmente nel 2020. Il giorno in cui resero pubblico il loro fidanzamento, l’imprenditore 42enne scrisse su Instagram: “Grazie per avermi reso un ragazzo molto molto felice, non vedo l’ora di amarti per tutta la vita e imparare da te”.
Visualizza questo post su Instagram
La vincitrice del Grande Slam ha detto: “Ho detto di sì dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Questo era il nostro piccolo segreto, vero”. Parole che insomma annunciarono l’arrivo di un matrimonio che, probabilmente, verrà celebrato dopo la nascita del bebè che attendono ora.
Chi è Maria Sharapova
Maria Sharapova nasce il 19 aprile 1987 a Njagan’, in Siberia (Russia). A soli otto anni vola negli Stati Uniti d’America per imparare a giocare a tennis presso l’Accademia di Nick Bollettieri.
È stata la prima giocatrice russa ad aver vinto il singolare femminile a Wimbledon.
La rivista Forbes nel 2005 e 2006 ha inserito Maria Sharapova nella lista delle 50 donne più belle del mondo, grazie alle sue gambe atletiche ed affusolate. Sempre Forbes l’ha inserita per 5 anni consecutivi (dal 2005 al 2009) nell’elenco delle celebrità più potenti del mondo. Correva l’anno 2014 quando ha trionfato a livello mondiale vincendo il Roland Garros.
