Natalia Titova in lacrime: “Mia madre è a Mosca, mio padre ha avuto un infarto”

354
titova 1

Natalia Titova in lacrime: “Mia madre è a Mosca, mio padre ha avuto un infarto“. Ospite a ‘Oggi è un altro giorno‘, la ballerina russa non ha trattenuto la commozione parlando del conflitto in Ucraina.

Natalia Titova parla del proprio dolore

Difficile per Natalia Titova trattenere le lacrime in un momento così doloroso. Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la ballerina 48enne originaria di Mosca si è esibita con un ballo per la pace in Ucraina, cedendo alla commozione una volta terminato il suo balletto.

Le parole di Natalia Titova

Confortata dalla conduttrice del programma di Rai 1, Natalia ha poi spiegato quanto per lei il conflitto degenerato in Ucraina sia motivo di estrema sofferenza anche per via dei parenti più cari che vivono in Russia. “Qualche giorno fa ho scoperto da mio zio che mio papà ha avuto un infarto. In questa situazione ci sono tanti pensieri, per le famiglie, per i bambini” ha detto la professoressa di canto, nota al pubblico italiano anche per aver partecipato in diverse edizioni di Ballando con le stelle. “Ho visto immagini di quando evacuavano, di bambini messi sui pullman dai genitori che non trovavano posto. Pensare che può succedere a me di lasciare mia figlia…” ha aggiunto.

 

Natalia Titova: “Mio padre ha avuto un infarto”

E ancora: “Vivo male. Riesco a sentire mia mamma, non riesco ad andare, ci sono tante persone che stanno molto peggio di me.  Se succede qualcosa non posso andare da loro», ha concluso la moglie di Massimilano Rosolino, padre delle sue due figlie. Oggi è un altro giorno, Natalia Titova si commuove per la guerra in Ucraina: “Mia madre è a Mosca, ho scoperto che mio padre ha avuto un infarto”.

L’evidente commozione della ballerina russa

“Scusate”. Non nasconde la commozione Natalia Titova a e, dopo aver ballato in coppia con Samuel Peron per la pace in Ucraina, si lascia andare ad un racconto molto personale. La celebre ballerina russa, star di Ballando con le Stelle, vive in Italia da ormai 26 anni ma ha voluto spiegare come la guerra stia toccando da vicino la sua famiglia: “Io e mia madre non ci diciamo mai niente. Qualche giorno fa ho scoperto da mio zio che mio papà ha avuto un infarto.  Se succede qualcosa non posso andare da loro”.

Con la voce rotta dall’emozione, Natalia Titova ha poi proseguito: “In questa situazione ci sono tanti pensieri, per le famiglie, per i bambini. Ho visto alcune immagini di quando evacuavano i bambini, di genitori che lasciavano andare i figli a bordo di un pullman, senza sapere se li avrebbero mai rivisto. Pensare che può succedere a me di lasciare mia figlia…Vivo male pensandoci. Queste persone stanno soffrendo tanto”. ha concluso la moglie di Massimiliano Rosolino.

Vita privata di Natalia Titova

Della sua vita privata sappiamo che è impegnata, il compagno di Natalia Titova è Massimiliano Rosolino, ex nuotatore di fama internazionale, conosciuto durante la terza edizione di Ballando con le Stelle, nel 2006. Come anticipato, dal 1998 al 2005, Natalia ha avuto una relazione con il ballerino Simone di Pasquale.

Durante la terza edizione di Ballando con le stelle ha conosciuto Massimiliano Rosolino, con il quale ha iniziato una relazione che ha portato alla nascita di due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Syndey, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

Come aveva raccontato a Serene Bortone, durante un’intervista a Oggi è un altro giorno, all’inizio della loro relazione, Massimiliano l’ha sottoposta a tre difficilissimi test per essere sicuro che fosse quella giusta. La ballerina ha dovuto così “affrontare” in primis uno dei migliori amici di Rosolino, poi la mamma e il papà e infine la sorella. Test brillantemente superato, considerando che ad oggi la coppia è felicissima, avendo una splendida famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *