Jessica Alves ora vuole diventare mamma e ha già in mente il papà

256
Jessica Alves

Jessica Alves determinata ad avere un figlio. Recentemente ha rilasciato diverse interviste e alcune testate hanno riportato la notizia secondo cui vorrebbe affrontare un’altra durissima operazione per concepire un figlio. È davvero così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Jessica Alves e il suo sogno di diventare mamma

“È il mio sogno diventare mamma, e ho esaminato le varie opzioni. Ho uno spiccato lato materno, e mi piacere vivere l’esperienza di avere un bambino portandolo in grembo. Quindi sto valutando un’operazione rara e complicata all’utero. È un intervento chirurgico molto rischioso, lo so bene, e per questo sto cercando di capire tutte le fasi che dovrei affrontare”.

Alcuni medici sono convinti che, come nel caso di tutti gli altri trapianti, quello dell’utero potrebbe avvenire anche su un corpo biologicamente maschile. E gli stessi specialisti sostengono che, se così operato, quel corpo potrebbe effettivamente portare a termine una gravidanza. La difficoltà si riscontrerebbe nel parto, perché un corpo biologicamente maschile non potrebbe sostenere un simile evento. Per ovviare a ciò, dunque, il bambino dovrebbe venire alla luce con un cesareo.

“Sono una persona determinata”, chiosa Jessica, “e non mi sono mai arresa di fronte alle difficoltà. Ce la farò”.

Chi è Jessica Alves

Jessica Alves, ex Rodrigo Alves meglio conosciuto come l’ex Ken umano, è diventato famoso grazie alla sua ossessione per i ritocchi chirurgici. Nel 2019 ha deciso di cambiare definitivamente la sua vita e di diventare donna. Il suo nome è Jessica Alves. Il suo desiderio più grande è quello di diventare mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Dopo aver ottenuto la maturità al liceo, Rodrigo decide di iscriversi all’Università, alla Public Relations di Londra dove riesce a conseguire la laurea. Attualmente vive in giro per il mondo diviso tra Londra, Los Angeles e Marbella. Rodrigo costruisce la sua fortuna grazie al suo corpo, in tantissimi infatti lo conoscono a causa dei tantissimi interventi chirurgici ai quali si è sottoposto.

Cambio Sesso: Da Rodrigo a Jessica

Il cambio sesso da Rodrigo a Jessica avviene nell’estate 2020. Jessica inoltre vuole completare il percorso di transizione facendosi impiantare l’utero: un operazione da 50 mila euro che le permetterà di avere una gravidanza. Spera di avere una femmina che vuole chiamare Barbara in onore di Barbara D’Urso. Dichiara inoltre che il padre del bambino vorrebbe fosse Giacomo Urtis: suo ex fidanzato che gli ha promesso che dopo il Grande Fratello VIP gli avrebbe dato un figlio.

Ha partecipato anche alla versione inglese del Grande Fratello ed è stato selezionato da Barbara D’Urso come ospite fisso al Grande Fratello. Nel 2019 inizia ufficialmente il suo percorso di transizione.

Qualche mese fa il suo processo di transizione si è concluso, non solo fisicamente ma anche anagraficamente, l’ex Ken umano infatti oggi si chiama Jessica. In una intervista rilasciata al Mirror Jessica confessa che solo ora si sente libera e coerente con se stessa, fin dall’infanzia infatti si è sempre considerata una ragazza.

Vita privata

Jessica Alves ha di recente dichiarato di essere single e che sogna di trovare la propria anima gemella e non solo. Jessica infatti ha le idee ben chiare, vuole diventare mamma e vuole trasmettere tutto il suo amore a suo figlio. Fino a qualche tempo fa si dichiarava asessuato ed odiava qualsiasi tipo di contatto fisico, oggi però sembra essere cambiato. In passato ha avuto una relazione con il chirurgo plastico Giacomo Urtis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *