Paura per Clizia Incorvaia: “non ho la forza di parlare”, cosa le è successo

257
clizia

Ore di grande preoccupazione per Clizia Incorvaia. L’influencer, in attesa di un bebè con Paolo Ciavarro, ha contratto il Covid-19. A trasmetterle il virus è stata la figlia Nina, avuta con l’ex compagno Francesco Sarcina, probabilmente infettatasi a scuola. La bambina era già stata male nei giorni scorsi, ma da poche ore anche Clizia ha cominciato ad avvertire i sintomi tipici del coronavirus.

“Non ho la forza di parlare”

A rivelare la notizia è stata la stessa Clizia con una serie di storie su Instagram. “Ciao ragazzi, non ho la forza di parlare – ha scritto -. Sono molto stanca e ho dolori ovunque. Credo di aver contratto il Covid anche io… la cucciola pare sia in fase di miglioramento. Navighiamo a vista… la mia più grande paura, il Covid, mi è venuta a trovare, malgrado abbia rinunciato a vita sociale, eventi, amici, tutto, però mia figlia è in età scolastica”.

l dolore di Clizia Incorvaia

Sono giorni di grande preoccupazione per Clizia Incorvaia. La modella, ex concorrente del Grande Fratello e compagna di Paolo Ciavarro, ha fatto sapere ai suoi follower, che la figlia Nina ha il Covid.“Mia figlia Nina ha il Covid, ore di sconforto”, la bambina ha 6 anni. Clizia Incorvaia, che è attualmente incinta, attende di fare la seconda dose di vaccino: “Spero di essere negativa”. Intanto, è molto preoccupata per la sua primogenita.La bambina ha solo 6 anni ed è la sua primogenita, nata dalla relazione ormai finita con il cantante Francesco Sarcina. Clizia Incorvaia è incinta e teme anche per il bebè che aspetta.

Clizia Incorvaia è in attesa di fare la seconda dose di vaccino

Clizia Incorvaia ha spiegato di provare un senso di sconforto principalmente per la salute della sua bambina e poi, perché anche lei rischia di risultare positiva e sente la responsabilità nei confronti del bebè che aspetta. Nello sfogo pubblicato su Instagram ha dichiarato.

Il post su Instagram

Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere: Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare la seconda dose di vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare (a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria)“.


L’appello a vaccinarsi

Clizia Incorvaia, allora, ha rivolto un appello a tutti: “Non abbassate la guardia, vaccinatevi”. Ha rimarcato come sia fondamentale essere responsabili e dimostrare il proprio senso civico, prendersi cura del prossimo e di se stessi”

 

Come sta Clizia Incorvaia

Non ho la forza di parlare. Sono molto stanca e ho dolori ovunque – prosegue Clizia – Credo di aver contratto il covid anche io“. Per lei è “un momento di solitudine, dubbi, perplessità, incognite”, motivo per cui ringrazia coloro che la seguono via social “perché mi state dando tantissimo” ma decide comunque di prendersi un po’ di pausa dalla vita virtuale. Oggi si attende il tampone molecolare. A sostenerla c’è proprio il fidanzato Paolo, che al momento sarebbe l’unico negativo rimasto in famiglia.

Come sta la piccola Nina

Nel weekend l’annuncio dell’arrivo del Covid in casa: la prima a cui è stato diagnosticato è stata proprio Nina, nata dall’amore dell’ex gieffina per l’ex compagno Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni. “La cucciola pare in fase di miglioramento, navighiamo a vista“, sono le ultime notizie sulla piccolina. Contrarre il coronavirus in gravidanza era una delle preoccupazioni più grandi di Clizia. Nel tentativo di schivare il pericolo, la showgirl ha raccontato di aver rinunciato a vita social, eventi ed amici, ma una vita così riservata non è bastata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *