Giornata mondiale del bacio 2013: si festeggia oggi

257

Si festeggia ormai da anni, ma in pochi realmente sanno dell’esistenza. Oggi anche noi dedicheremo un po’ di tempo alle persone che ci fanno battere il cuore per scambiarci un mare di baci.

Giornata mondiale del bacio

Giornata mondiale del bacio

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76683′]Se credete che il romanticismo si sia esaurito con il giorno di San Valentino, forse non sapete ancora che giorno è oggi: non è né un comune “6” né un comune sabato. Oggi è il World Kiss Day, in parole povere la Giornata Mondiale del Bacio, festa nata in Gran Bretagna nel 1990 con l’obiettivo di ricordarci quanto può essere importante un bacio, e non stiamo parlando semplicemente di baci appassionati tra innamorati, ma della forma più sublime di affetto tra amici, fratelli, genitori e figli.

Una giornata per dare importanza alle emozioni, quelle vere e genuine e per dedicare un po’ di tempo e attenzioni alle persone che ci fanno battere il cuore. Almeno per oggi, fermiamoci un attimo, rimandiamo il lavoro e lo stress a lunedì, e godiamoci un po’ di relax…e chissà che non ci scappi anche qualche bacio.

Vi lasciamo alla nostra fotogallery con i baci più belli della storia del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *