Estate romantica per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

321
Maria Elena boschi

Un’altra estate romantica per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. I due si sono concessi qualche giorno di relax e hanno scelto come meta l’Italia. Si parla di matrimonio?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Hanno ufficializzato la loro relazione solo lo scorso anno. Questa è la seconda estate in dolce compagnia. Hanno deciso di non vivere più nel segreto e di godersi ogni istante. Come questi mesi.

Dopo aver anche fatto le presentazioni di famiglia negli scorsi mesi, la deputata e l’attore stanno vivendo un sogno. Non è più tempo di segreti per la Boschi e Berruti, che ormai si vivono la loro relazione alla luce del sole. A bordo di uno yatch trascorrono felicemente questi giorni insieme

L’Italia come meta

La coppia ha scelto l’Italia come meta per le loro vacanze e in particolare ha deciso di approdare all’Isola di Ponza. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati avvistati durante una gita in barca sulle coste dell’isola pontina.

La loro però non è stata una vacanza per due, perché in loro compagnia c’erano anche alcuni amici, tra i quali il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi, ex flirt della Boschi. La deputata iniziò proprio a lavorare per il suo ufficio legale all’epoca e presto scoppiò la passione, che ad oggi si è tramutata in una bellissima amicizia.

L’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti l’amore sembra essere sbocciato abbastanza lentamente.

Erano semplici amici inizialmente. Ma è accaduto che quel sentimento si sia trasformato in altro. La coppia, che ha fatto di certo molto mormorare, ha già piani importanti per il loro futuro insieme.

Durante un’intervista a Verissimo, infatti, la Boschi e Berruti hanno addirittura già parlato di matrimonio, ma non solo. I due, in effetti, sarebbero anche interessati ad allargare la famiglia. I progetti sono tanti, anche le nostre domande. Ci risponderà unicamente il tempo.

Chi è Giulio Berruti

Nasce a Roma da padre oculista e madre avvocato ed ex funzionario della Presidenza della Repubblica.

Si dedica anche alla recitazione e frequenta corsi, tra cui il corso di Anne Strasberg e il Workshop intensivo per attori professionisti di Ivana Chubbuck.

Si avvicina al mondo dello spettacolo lavorando per tre anni come modello e partecipando agli spot pubblicitari tra cui uno diretto dal regista italiano Ferzan Ozpetek. Attualmente è legato alla politica Maria Elena Boschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *