Costumi da bagno Bikini Lovers 2016, la collezione e i modelli più trendy

249

Bikini Lovers ci mostra i costumi da bagno più belli della nuova collezione 2016. Li trovate tutti nella nostra gallery!

Bikini cut out

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_293003′]

Anche Bikini Lovers, uno dei brand più amati da chi non teme di sfoggiare le curve anche in spiaggia, ci mostra i pezzi più belli della nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2016, caratterizzati da un mood vacanziero che profuma di flora selvatica e che non tralascia il fascino dei bellissimi paesaggi tropicali, per vivere a pieno i colori e l’atmosfera briosa dell’estate.

Fra trame floreali, palme verdissime, e stampe astratte multicolor non c’è che l’imbarazzo della scelta, a patto però che siate disposte a scoprire un po’ le curve per indossare i bellissimi bikini dai tagli micro della nuova linea di costumi Bikini Lovers.

Due pezzi Bikini Lovers

Protagonista della nuova linea di costumi è quel mood romantico ma seducente che da sempre caratterizza le collezioni di costumi Bikini Lovers. Sono tutti due pezzi con slip micro abbinati a coloratissimi top a fascia o ai classici triangolui, movimentati entrambi da volant, stampe e colori, i più eccentrici e gettonati dell’estate 2016.

Non passano inosservati i costumi da bagno effetto rete né i modelli color block che puntano su colori fluo per contrastare le nuance più neutre di stagione. Moderni e sexy anche i bikini a triangolo cut out o quelli incrociati, che scoprono la silhouette e mettono in risalto i fianchi. Ma per chi non vuole esporsi troppo c’è anche qualche costume intero, ma sappiate che sono davvero pochi e che il vero stile Bikini Lovers trova la sua esplicita espressione soprattutto nei bikini.

E voi siete già pronte per la prova costume? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di costumi a due pezzi di Bikini Lovers per l’estate 2016!

LEGGI ANCHE:

Costumi Tezuk, la linea mare 2016

Mimi a la mer, i costumi dell’estate 2016

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *