Le calzature da sposa più chic per il 2013

257

Le scarpe sono importanti quanto l’abito da sposa e non sono un dettaglio da trascurare. Scopriamo insieme quali sono le tendenze per il look della sposa 2013.

Le calzature da sposa più chic per il 2013

Scegliere le scarpe da indossare sotto l’abito da sposa non è così semplice come sembra. Trovare il giusto compromesso fra bellezza e comodità non è certamente una “passeggiata”.

Abbiamo curiosato nelle tendenze per il look della sposa 2013 e abbiamo selezionato per voi alcune delle novità più chic e interessanti. Anche per il prossimo anno continuano a trionfare i plateau con tacchi altissimi, i fiori, il raso, ma anche la pelle, e gli strass. Il bianco, l’avorio e il color crema la fanno da padrone, ma resiste il trend delle scarpe colorate.

I plateau sono i protagonisti assoluti della collezione di scarpe da Sposa di Le Silla, con tacchi alti a stiletto, con e senza fiori, di raso mixato a pelle. Nel segno dell’eleganza la linea disegnata da Sergio Rossi, con scarpe da sposa con tacco alto e cristalli Swarovski. Assolutamente esclusiva la collezione Loriblu, che propone scarpe gioiello, con tacchi a spillo, impreziosite da strass, pizzo o seta. Si possono persino personalizzare con il proprio nome.

Concludiamo questa carrellata sui must per le scarpe da sposa 2013 con la collezione raffinata e romantica di Oscar de la Renta, tutta virata sui toni del bianco e dell’argento, con l’irruzione del blu elettrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *