La nonna di Fedez spegne 91 candeline, i Ferragnez a pranzo fuori con tutta la famiglia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I Ferragnez festeggiano la nonna di Fedez: Luciana spegne 91 candeline. Anche se è uscito da poco dall’ospedale, dove si è recato per una operazione, Fedez è ritornato a casa più carico di prima e ha deciso di festeggiare, con tutta la famiglia Ferragnez, il compleanno di nonna Luciana che spegne ben 91 candeline.

Ferragnez, a pranzo fuori per festeggiare nonna Luciana

Luciana Violini, nonna di Fedez, ha compiuto 91 anni: il rapper, nonostante sia da poco uscito dall’ospedale, non ha voluto perdersi questa importante ricorrenza e, insieme a tutta l’allegra famiglia Ferragnez, ha voluto celebrare il compleanno dell’amata nonna. Bei momenti passati tutti insieme, circondato dall’amore e dall’affetto della moglie, Chiara Ferragni e delle rispettive famiglie che gli sono state vicino in questo momento delicato della sua vita.


Le smorfie di Leone e Vittoria

A tavola, per festeggiare la bisnonna, c’erano anche i due piccoli di casa: Leone e Vittoria. In particolare, la piccola Vitto – come è chiamata dai suoi genitori – ha intrattenuto la nonna del papà con le sue dolci smorfiette e le faccine dolci che spesso mamma Chiara posta sui social. Nonna Luciana ha spento le sue 91 candeline, circondata dai suoi cari: per lei una bella torta alla frutta a cui nessuno ha saputo rinunciare.

Come sta Fedez dopo l’intervento?

Hanno aspettato che Fedez uscisse dall’ospedale per organizzare un bel pranzo in famiglia per festeggiare la nonna. Luciana Violini ha spento 91 candeline circondata da tutti i suoi cari, tra cui, oltre al nipote rapper, anche Chiara Ferragni e i piccoli Leone e Vittoria. In particolare, la principessina di casa ha intrattenuto la bisnonna con i suoi sorrisoni e le sue smorfie a tavola.

 

Fedez, ancora visibilmente provato dal recente ricovero per l’asportazione di un tumore al pancreas, si è goduto l’amore della sua famiglia. Chiara lo ha baciato e tenuto per mano durante la giornata fuori casa e i bambini lo hanno distratto dalle preoccupazioni. Sorridente e in splendida forma, nonna Luciana, protagonista da sempre di molti post e storie social del cantante, ha sfoggiato la sua verve con i piccolini e ha soffiato sulla torta di frutta emozionata.

Nonna Luciana è una star del web a 91 anni

La bisnonna di Leone e Vittoria ha un profilo Instagram con 190mila follower. «Insieme alla mia collega» ha scritto condividendo le foto con Chiara Ferragni (Di lunedì 4 aprile 2022) Non solo moglie, figlia e mamma. C’è un’altra donna nella vita di Fedez: sua nonna. Si chiama Luciana Violini, 91 anni compiuti il 29 marzo ed è una vera e propria star del web. Nonna Luciana, infatti, ha un suo profilo Instagram dove vanta ben 190mila follower. Degna nonna acquisita di Chiara Ferragni. La nonna del rapper ha un suo profilo Instagram con 190mila follower. «Insieme alla mia collega» ha scritto condividendo le foto con Chiara Ferragni

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria