Uomini e Donne, ex tronista di nuovo in lotta contro il cancro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, sta lottando di nuovo contro il cancro. Ne ha dato notizia su Instagram, annunciando che si dovrà sottoporre a “vari interventi” dopo la diagnosi, per la terza volta, di un carcinoma, di cui una mentre era in gravidanza.

Angela ha scritto in una storia: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre volte”. L’ex tronista ha spiegato ai suoi quasi 25mila follower che “mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola. Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango… essere forti stavolta è dura”.

Angela ha anche ringraziato tutti coloro che le hanno scritto un messaggio di vicinanza: “Non ho le forze per rispondere a tutte ma vi ho nel cuore”.

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne.

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne.

Angela Artosin ha partecipato a Uomini e Donne, lo show di Maria De Filippi, nel 2007, insieme a Serena Enardu. Entrambe erano interessate a Giovanni Conversano. Angela si ritirò dal programma dopo avere conosciuto un altro uomo al di là della trasmissione di Mediaset.

Angela si è poi sposata con l’imprenditore Simone Ferroli, veronese, da cui ha avuto due figli: Ismaele nel 2016 e Sante nel 2018. Si dice, però, che il matrimonio con il rampollo di casa Ferroli non stia andando purtroppo bene.

Post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wearfamily (@angelaartosin)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria