Will Smith senza censura: ” Sesso sul set? Un lavoro difficile”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gli eccessi stancano. Anche se quando si parla di sesso e anche quando a parlare è Will Smith, attore sex simbol sex symbol della tv e del cinema che si è raccontato senza censura nel suo memoir “Will”, uscito in Italia l’11 novembre. Tra i molti aneddoti, anche quelli sul suo periodo buio di relazioni sessuali fuori controllo su cui è, persino, arrivato ad ammettere  di essere nauseato dal troppo sesso: “A volte ho addirittura vomitato” ha detto.

Smith: Sesso sul set? Un “lavoro” difficile

Ma per Will Smith non è per niente facile interpretare le scene a luci rosse. Ospite del programma britannico “The Graham Norton Show”, per promuovere il suo film “King Richard”, l’attore ha infatti dichiarato che i ciak osè sono “la parte peggiore del mio lavoro”. Nel suo memoir “Will” ha inoltre confessato che anche nella vita reale, in passato, l’orgasmo era arrivato a nausearlo.


Will Smith nauseato dal troppo sesso

Tra le pagine del memoir “Will”, il celebre attore, produttore e musicista Will Smith rivela aspetti della sua vita e della sua carriera totalmente inediti. Tra i più sensazionali c’è quello sul periodo successivo alla rottura con la sua ex, Melanie, che lo ha condotto in un vortice di incontri frenetici con numerose donne, talmente intenso e sfrenato da causargli un disturbo psicosomatico. Smith scrive infatti che, nel tentativo di superare la rottura, ha fatto talmente tanto sesso da provare  nausea durante l’orgasmo, arrivando perfino a vomitare.


Una  vita difficile

Prima di diventare un pilastro di Hollywood, Will Smith ha avuto una vita tutt’altro che semplice. Sempre nel libro autobiografico di recente uscita, ha infatti raccontato la violenza del padre, che in più occasioni ha picchiato la moglie proprio davanti agli occhi di Smith. Anche sul piano finanziario non sono state tutte rose e fiori, come testimonia l’aneddoto nel quale l’attore prende in prestito 10.000 dollari da un amico spacciatore per pagare le tasse.


La scalata al successo

Dopo difficoltà e lotte quotidiane, Will Smith ha comunque trovato la sua strada, e di momenti memorabili in positivo ce ne sono a bizzeffe a rimepire la sua biografia. Dagli incontri con registi e icone americane al debutto con “Willy, il Principe di Bel-Air”, Smith può vantare una scalata al successo (professionale e personale) come se ne vedono poche.

 

Sesso sul set ” niente è come sembra”

Parlando della sua carriera, Will Smith ha ammesso che i ciak intimi sono quelli più impegnativi per lui. L’atmosfera sul set sarebbe molto diversa da quella che arriva allo spettatore. “Quando le vedi in un film c’è la musica e il vino. Sul set ci sono questi omoni che reggono il microfono, masticano e ti fissano”, ha raccontato divertito.

 

L’attività sessuale come una malattia

Lui e la moglie Jada Pinkett   non hanno mai fatto mistero di essere una coppia molto focosa e libertina, ma prima di incontrarla c’è stato un periodo in cui l’attività sessuale era diventata un problema per lui. Nel suo memoir “Will” ha infatti raccontato che dopo la fine della relazione importante con Melanie, che lo tradì, il sesso divenne una vera e propria malattia.

Smith : “Troppo sesso fa male, avevo i conati di vomito”


“Ero andato a letto solo con un’altra donna a parte Melanie, ma in pochi mesi mi trasformai in una iena. Facevo sesso con tantissime donne e questo faceva male alla parte più profonda del mio essere”, ha scritto l’attore nella sua autobiografia. “Ho sviluppato una reazione psicosomatica all’orgasmo. Mi dava la nausea e qualche volta anche il vomito. Ogni volta speravo che la bella sconosciuta fosse quella che mi avrebbe amato e che avrebbe scacciato il mio dolore. Invariabilmente, però, si presentavano i conati e lo sguardo negli occhi delle donne mi faceva stare peggio“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria