Alessandra Amoroso si prepara per San Siro: “So di meritarlo”(VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessandra Amoroso ha fissato la data del “suo” evento, personale e artistico, per il 13 luglio 2022: quello sarà il giorno in cui, ha annunciato l’artista salentina, “Tutto accade a San Siro”, riprendendo un po’ il titolo dell’album a cui si dedicherà tutta questa estate e che verrà pubblicato il prossimo autunno.

Si chiamerà “Tutto accade” e sarà al centro del mega live nello stadio milanese, a distanza di tre anni dall’ultimo tour, che riassumerà anche dodici anni di carriera da ripercorrere canzone dopo canzone insieme con i propri fan.

 I successi  

Karaoke“, “Comunque andare“, “Stupida“, o ancora “Pezzo di cuore“, cantato con la collega e amica Emma Marrone e “Immobile“, suo debutto da solista: questi sono solo alcuni dei suoi brani più famosi che non potranno certamente mancare al concerto. La cantante ha girato un  video promozionale che contiene le 7 canzoni più amate della vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria de Filippi.

Il commento 

«Se chiudo gli occhi e faccio un salto indietro nel tempo mi vedo nella casa di quand’ero bambina, con in mano una lacca per capelli usata come microfono, immaginando il pubblico dentro lo specchio. Sono passati 12 anni ma pur avendo fatto parecchia strada ho scelto di essere sempre me stessa; per questo oggi più che mai sono orgogliosa per quello che sono diventata».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria