Torna Levante con il terzo libro “E questo cuore non mente”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“E questo cuore non mente” è il terzo libro di Levante dopo “Se non ti vedo non esisti” del 2017 e “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” del 2018. Uscirà l’8 giugno per Rizzoli .

Le parole di Levante

La cantautrice di Caltagirone ha scritto su Instagram. “Lo scorso anno consumavo sessanta giorni di solitudine (che sono sicuramente meglio di cent’anni, per carità) e provavo ad attaccarmi al muro con uno scotch dalla stampa “fragile”. Un caso. Avevo ricevuto una cassa di Pinot Nero dal caro Renzo Rosso, arrivata imballata con quel nastro. Ho guardato il vino pensando «qui la fragile dei due mi sa che sono io».

Claudia Lagona ci confessa una piccola parte della trama. “Ritorna Anita, la mia antieroina, un personaggio che ho amato e odiato, ma sincero come pochi. Ritorna vivisezionando fino all’osso tutto quello che è stato, per cambiare quello che sarà. Un’immersione profonda e potente nella scienza dell’emozione, dove la mente è il cuore di tutto. Scrivere questo romanzo, per me, è stato un atto di coraggio, di grandissimo coraggio e spero di aver fatto il massimo”.

“E questo cuore non mente”

Uscirà l’8 giugno per Rizzoli E questo cuore non mente, il terzo romanzo di Levante.
“Non so come spiegare cosa significhi questo romanzo per me. È inutile, credo, aggiungere altro a quello che è già stato scritto e che leggerete. È una storia potente e non perché l’abbia scritta io… E’ che la vita è fatta così. Se ci vedesse Einstein ci direbbe che siamo bravi” ha scritto l’autrice su Instagram nel lanciare il libro.

Il tour Dall’alba al tramonto di Levante

Ma la nostra Levante non si ferma qua. A pochi giorni dall’uscita dell’omonimo brano, Levante annuncia le prime date del tour Dall’alba al tramonto live, previsto per l’estate 2021.

Il tour partirà da Bologna (Sequoie Music Park, 16 luglio), toccando poi Nichelino (Stupinigi Sonic Park, 22 luglio), Nervi (Parchi di Nervi – Live in Genova 2021, 24 luglio), Udine (Castello di Udine – Udine Estate 27 luglio), Castellammare del Golfo (Piazzale Stenditoio, 31 luglio), Lecce (Piazza Libertini, 6 agosto), Forte dei Marmi (Villa Bertelli – Villa Bertelli Live, 19 agosto), Cattolica (Arena della Regina, 21 agosto), Carsulae (Parco Archeologico – Suoni controvento, 28 agosto) e Mantova (Palazzo Te – Mantova Live, 5 settembre).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria