Sanremo 2016: look, protagonisti e pagelle della seconda serata di gara [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_268313′]

Ripercorriamo i momenti salienti della seconda serata di Sanremo 2016 che ha visto in gara la divina e osannata Patty Pravo, il revival di Eros Ramazzotti e una emozionante esibizione del maestro Ezio Bosso.

Partiamo dai look della seconda serata di Sanremo, che potremmo definire “allegri ma non troppo”. Come per quelli della prima serata, infatti, la nota di colore è mancata e, se non fosse stato per i nastri colorati in difesa dei diritti umani che diversi artisti hanno deciso di indossare, la cromia sarebbe stata quasi del tutto assente. Si è apprezzata, invece, una virata sul bianco da parte di Annalisa in total white e di Dolcenera in bianco e nero, con un abito davvero elegantissimo.

La bellissima Madalina Ghenea è comparsa in un abito sfavillante “celeste Frozen” e subito dopo in rosso corallo, per un’eleganza mozzafiato.

Le star straniere della serata? Nicole Kidman ha indossato un lunghissimo abito di velluto nero, mentre la cantante inglese Ellie Goulding un completo dall’aria piuttosto casual totalmente bianco, con pantaloni larghi di lino e scarpe decolletè a tacco alto.

Le giovanissime della seconda serata di Sanremo 2016, Francesca Michielin e Chiara dello Iacovo si sono distinte per stile e semplicità. In salopette blu e camicetta rosa la prima, pantaloni coulotte color tabacco la seconda: il loro nude look e la voce sognante hanno decisamente fatto la differenza!

Per i look maschili a Sanremo, invece, la band Elio e le Storie Tese si piazza al primo posto: tutti vestiti di rosa antico, con t-shirt improbabili, camicie di pizzo e giacche davvero inusuali potrebbero addirittura passare alla storia dei look più balordi del Festival di Sanremo!

La serata non ha avuto nessun 10 e lode! Tutto ha rispecchiato in un certo senso la scelta decisamente “sobria” della 66ma edizione del Festival di Sanremo, mentre il premio per la bravura artistica va ancora una volta a Virginia Raffaele nei panni di una decrepita e un po’ più simpatica del solito Carla Fracci.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria