Con ShoesMe App disegni le tue scarpe e poi le fai realizzare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Hai mai sognato di creare la tua scarpa perfetta? Oggi il tuo sogno diventa realtà. Aggiungi dettagli, cambia colori, scegli i materiali, non è mai stato così facile creare la tua scarpa. Dai sfogo alla creatività! Sii unica, sii te stessa!

Nel mondo della serializzazione e del low cost sperare di indossare qualcosa di inedito diventa un’impresa impossibile, a meno che non vi armiate della giusta dose di creatività per disegnare personalmente gli abiti e gli accessori che indosserete, ma non tutti ne siamo capaci. Hai mai sognato di creare la tua scarpa perfetta? Oggi il tuo sogno diventa realtà grazie a ShoesMe App, l’app gratuita con cui potrai progettare le tue scarpe e poi farle realizzare, e se non sei del tutto convinta del modello, potrai conservare la bozza e decidere successivamente se farle realizzare o meno.

Al momento l’applicazione è disponibile solo su iPad, ma lo staff di ShoesMe App anticipa che molto presto la stessa applicazione sarà disponibile anche su iPhone e sui dispositivi Android.

Con ShoesMe è possibile creare la scarpa perfetta grazie a un grado di personalizzazione mai raggiunto prima d’ora. La scarpa si presenta composta in ogni sua parte passando per dettagli e decorazioni, tutti in grafica 3D, con la possibilità di scegliere numerose varianti per ogni pezzo. Scarica ShoesMe App e lascia sbizzarrire la tua creatività. L’applicazione è gratuita.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;}

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria